Come Lavorare in Credito Cooperativo

Il Credito Cooperativo o BCC è attivo nel settore bancario da diversi anni e ogni giorno offre dei servizi esclusivi a tutta la clientela. La prima cassa rurale del BCC fu costituita nel 1898 da quindici soci fondatori, nove dei quali erano sacerdoti.

La missione del Credito Cooperativo è quella di sostenere l’apertura di nuovi spazi di operatività e di crescita per tutti. Per lavorare in BCC è utile abitare nella zona di competenza territoriale di questa banca locale, quindi durante la vostra candidatura tenete conto che verranno prese prima in considerazione le domande di assunzione che provengono da chi abita in zona.

Ai candidati viene richiesto di fornire tutte le informazioni più importanti, nella sezione Lavora con Noi, troverete tutti i campi da compilare con attenzione presenti sul sito ufficiale. I dati che verranno inseriti in tali campi, andranno ad alimentare il database dal quale verranno successivamente effettuate le estrazioni in vista di prove di selezione.

Quindi nella compilazione della domanda, assicuratevi di inserire un curriculum completo, usando uno dei formati supportati. Il curriculum per lavorare nel Gruppo BCC può essere inviato anche al seguente indirizzo mail [email protected].

L’inserimento del curriculum online risulta immediato e vi permetterà di inserire la vostra candidatura in tempi record. In qualsiasi momento potrete modificare il curriculum, selezionando Aggiorna Curriculum.