Come Lavorare in Credem

Credem è un gruppo bancario privato, caratterizzato da un forte spirito imprenditoriale. La società è presente in Italia con oltre 600 punti vendita e conta più di 5.000 dipendenti. Credem ama il lavoro di squadra, la comunicazione e l’innovazione.

Per entrare a far parte di Credem bisogna essere:

– Dinamici

– Neo laureati

– Laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche e scientifiche

– Esperienza professionale da utilizzare all’interno del progetto di sviluppo della rete commerciale o su posizioni specialistiche.

Credem è alla ricerca di persone che desiderano esprimere il loro valore come contributo alla crescita e alla soddisfazione individuale e aziendale. I requisiti base per entrare a far parte dello staff sono:

-proattività

-voglia dimettersi in gioco

– passione

-energia

Nella sezione Credem lavora con noi, troverete le varie opportunità per lavorare in Credem Banca, come promotore o come Agente Quinto. Per entrare a far parte di questo gruppo bancario in continua evoluzione è necessario farsi conoscere per le proprie caratteristiche innovative.

Avete meno di 28 anni e siete laureati? Oppure meno di 24 e siete diplomati? Non esitate a inserire immediatamente la vostra candidatura online. Credem valuta con interesse le candidature di chi ha già maturato esperienze professionali significative in ambito bancario.

Periodicamente vengono inserite le offerte di lavoro e le posizioni specifiche ricercate, se hai interesse e i requisiti richiesti, potete candidarvi in modo specifico per una o più posizioni. Solitamente vengono ricercate le seguenti figure:

– Analista Tecnico Senior

– Neo Diplomati o Laureati

– Programmatori Junior Credem Tel

Oppure potete sempre scegliere di lavorare come promotore, inserendo nella sezione apposita, tutti i vostri dati personali e anagrafici per essere richiamati direttamente da Credem.

Infine viene offerta la possibilità di essere assunti come Agente Quinto, professionisti nella Cessione del Quinto, per creare una nuova rete specializzata in agenti in attività finanziario comandato in esclusiva assegnato da Credem.