Lavorare in Banco di Sardegna

Banco di Sardegna seleziona giovani preparati e motivati, con spiccate attitudini alle relazioni interpersonali, in cerca di un lavoro di gruppo. Sono moltissimi i giovani laureati che desiderano entrare a far parte dello staff di una banca e questo istituto di credito offre la possibilità di accedere alle selezioni di ricerca.

Il requisito principale richiesto dal Banco di Sardegna è essere dotati di un forte senso di appartenenza, pronti a offrire anche una capacità d’integrazione, all’interno di una realtà dinamica. Visitando il sito ufficiale del Banco di Sardegna è possibile inserire il curriculum in maniera immediata, comoda e intuitiva.

Se desiderate inviare il vostro curriculum per partecipare alle selezioni, vi ricordiamo di compilare tutti i campi richiesti in maniera corretta, in questo modo faciliterete il trattamento dei dati. Ai neo laureati viene offerta la possibilità di fare uno stage presso le proprie strutture di Direzione Generale.

Un’opportunità da non perdere per tutti i neo-laureati in discipline giuridico – economiche e ai partecipanti ai master post –lauream.

Il banco di Sardegna SPA è una società per azioni che ha origini lontane nella storia della Sardegna. Opera sul territorio con 392 sportelli, fa parte del gruppo BPER, team bancario tra i più importanti in Italia. Entrare a far parte dello staff del Banco di Sardegna, significa avere delle buone possibilità di carriera.