Come Cancellarsi da Groupon

Groupon è un ottimo sito in cui vengono esposte delle offerte a basso costo relative ad hotel, massaggi, terme e così via. Ma se dopo aver effettuato la registrazione su questo sito ti arrivano messaggi di poco conto, e non hai alcuna intenzione di usufruire di sconti o cose del genere, allora è il caso che vedi come fare per eliminarti dal portale.

Quindi, ora andiamo a scoprire insieme come cancellarsi da Groupon. In questa maniera non solo riceverai tante offerte ogni volta che esegui il login nel sito, ma finalmente potrai dire addio alle fastidiose newsletter che ricevi nella tua casella di posta. Insomma, è la cosa giusta da fare se proprio non ami frequentare questo servizio.

Il primo passo da compiere per cancellarsi da Groupon è di aprire l’ultima newsletter che hai ricevuto per email e, scorrendola fino in fondo, far clic su Puoi gestire le tue newsletter nell’apposita sezione su Groupon.it. La scritta si trova in una sorta di barra verde in minuscolo, per cui all’inizio potresti anche non trovarla.

Nella pagina successiva fai clic sulla frase Cancella l’iscrizione a tutte le mail Groupon (che trovi in basso sulla tua destra) e procedi con la rimozione dell’iscrizione specificando il motivo per cui intendi farlo. Puoi selezionare quella che ti interessa, come ad esempio Le offerte che ricevo non mi interessano oppure Troppe email.

In alternativa puoi anche disdire la newsletter che si riferisce ad una città che non ti riguarda. Per far questo dovrai solo cliccare sulla x che trovi vicino al nome della città che vuoi rimuovere e abilitare i cambiamenti con il pulsante Salva. Invece, per aggiungere un’iscrizione per altre città clicca prima su Scegli iscrizioni e poi aggiungila tramite Add.

Infine, per concludere in bellezza la guida per vedere come cancellarsi da Groupon hai la possibilità di chiamare seguendo questa guida sul numero verde Groupon oppure di inviare una mail a [email protected] richiedendo di disattivare il tuo profilo. Per essere sicuro che abbiano cancellato i tuoi dati riprova dopo ventiquattro ore ad eseguire il login inserendo email e password.